Targa Florio 2022: BM Team pronta nel CIRAS con la Peugeot 309

Tutto pronto per la 106° edizione della Targa Florio, la corsa più antica del mondo.

É ormai iniziato il conto a la rovescia  per quella che viene ormai riportata ufficialmente come “bene di interesse culturale particolarmente importante” (fonte La Gazzetta dello Sport).

 

Stiamo parlando della 106° Targa Florio (Palermo, 5, 6 e 7 maggio 2022), valida come terza prova del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del tricolore Rally auto storicheper i Campionati Siciliani moderne e storiche e per la Coppa Rally di Zona (8°).

 

Dagli elenchi risultano iscritti ben 202 equipaggi, di questi 80 nella mini-Targa (articolata su una sola delle due tappe in programma) valida per la “Coppa”, e 62 fra le Storiche.

 

“Queste cifre confermano il prestigio dell’evento e la sua importanza storica e sportiva principalmente per la nostra regione, ma anche per tutta Italia”, ha tenuto a sottolineare il Commissario Straordinario dell’Automobile Club Palermo, Giovanni Pellegrino (fonte AC Palermo).

Bm Team partecipa alla Targa Florio 2022

Bm Team sarà presente per la prima volta a questa splendida competizione con l’ormai super collaudato equipaggio che vede alla guida Lorenzo Ballini affiancato da Massimo Mazzoli su Peugeot 309 (CIRAS).

Mb Motors - Bm Team-TargaFlorio

Il team si presenta al gran completo con l’assistenza meccanica esperta fornita dall’Officina MB Motors di Firenze.

In bocca al lupo ragazzi!

Ti É piaciuto l'articolo?... condividilo!