Rally Internazionale Storico Costa Smeralda – Trofeo Martini 2023

Il 15 e il 16 aprile, l'iconica cornice di Porto Cervo torna a fare da scenario per il Rally Internazionale Storico Costa Smeralda - Trofeo Martini.

Il Rally Internazionale Storico Costa Smeralda – Trofeo Martini, rievocazione del Rally Costa Smeralda, è molto più di un rally storico: per tre giorni gli anni d’oro della specialità rivivono nell’iconica location di Porto Cervo e sulle tecniche Prove Speciali della Gallura, in una kermesse in grado di riunire piloti e vetture che hanno fatto la storia dei rally.

La manifestazione, organizzata dall’Automobile Club Sassari, si svolge sotto l’egida dell’Automobile Club d’Italia e di ACI Storico, con il supporto dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna e del Comune di Arzachena.

BM Team si presenta al gran completo con l’equipaggio di punta Ballini Lorenzo e Mazzoli Massimo, con l’ormai indispensabile supporto tecnico di MB Motors di Firenze.

Il programma del 6°Rally Storico Costa Smeralda 2023

Il programma prevede venerdì 14 aprile all’Arena di Verzegnis le operazioni preliminari. Sabato 15, alle 9:30 la prima delle due manche di ricognizione del tracciato, mentre alle 9 di domenica 16 aprile, gara 1 e, a seguire, gara 2.

Sabato 15 aprile si effettueranno le verifiche degli iscritti al rally: dalle 7:30 le sportive presso il Cervo Conference Center e mezz’ora più tardi le tecniche al Molo Vecchio, dove, alle 13, si terrà la partenza della prima vettura che vi farà ritorno a partire dalle 19:15 (orario d’ingresso in parco chiuso).

Alle 8.30 di domenica 16 aprile lo start della seconda tappa il cui epilogo è previsto alle 15:30 e, a seguire, la cerimonia di premiazione.

Maggiori informazioni sul sito www.rallycostasmeraldastorico.it 

Forza BM!

Ti É piaciuto l'articolo?... condividilo!