BM Team al 42° Rally Internazionale Casentino

La 42^ edizione del Rally Internazionale Casentino: una classica sulle strade della provincia di Arezzo.

Distribuita lungo 105 chilometri, con tre prove speciali, per un totale di sette passaggi cronometrati: c’è grande fermento per l’evento organizzato dalla Scuderia Etruria Sport valido per  per i prossimi 15 e 16 Luglio 2022 valido come terza prova di International Rally Cup.

 

Confermata la pedana di partenza e arrivo a Bibbiena: venerdì 15, prima della cerimonia iniziale si terranno verifiche tecniche e shakedown (il test pre gara con vetture di serie) – in località Lonnano.

Ballini Rally Casentino 2019 Bm Team
BM TEAM - Rally Casentino 2019

Sabato 16 Luglio alle 10:10 la partenza della gara in Piazzale della Resistenza.

Poi gli equipaggi si sposteranno verso la zona industriale La Ferrantina, sede del parco assistenza, per prendere successivamente parte al primo giro di prove speciali: “Corezzo” (14,70 Km), “Rosina” (7,48 km) e “Crocina” di ben 22,88 Km. 

 

La seconda ripetizione di prove speciali (“Corezzo” – “Rosina”) è prevista per le 15:42. con conseguente parco assistenza per avviarsi poi verso il terzo e ultimo giro, “Corezzo”- “Crocina”, con arrivo a Bibbiena, in Viale Garibaldi, previsto per le 21.15.

Ballini L. - Mazzoli M. - Rally Casentino 2019

Bm Team sarà presente con l’equipaggio formato da Lorenzo Ballini e Massimo Mazzoli, reduci dall’ottima prova della Targa Florio dello scorso maggio… stavolta su Peugeot 106!

 

In bocca al lupo ragazzi!

Ti É piaciuto l'articolo?... condividilo!